Parziali (10-5; 22-13; 32-27)
Tabellino: Ferrari, Tosoni 5, Guidi S. 2, Guidugli 2, Tardelli 2, Ferrando ne, Grandini 19, Guidi A. 8, Brega ne, Bertolini 3.
Arbitro: Luciano F.P.V.
Arriva la quindicesima vittoria stagionale per la formazione cestistica garfagnina del Pieve United. Capitan Ferrando e compagni vincono al palazzetto di Castelnuovo di Garfagnana contro Chiesina Basket 41-32 e conquistano matematicamente il quarto posto in classifica nella prima fase del campionato di Divisione 3.
Prima metà di gara con molti errori offensivi da parte di entrambe le squadre (22-13 all'intervallo). Nel terzo quarto gli ospiti hanno piazzato, però, un parziale che permesso loro di riportarsi sotto di 5 lunghezze (32-27), anche grazie alla difesa a zona. Il Pieve United, nell'ultimo quarto, è riuscito a gestire il vantaggio e ad allungare nel finale trascinato dai canestri di Grandini.
Domenica 4 maggio, alle 21, l'ultima sfida della stagione in trasferta contro Cestistica Audace Pescia. Alzerà la palla a due al palazzetto "Borrelli" l'arbitro Gabriele Nucci di Pistoia.