Venerdì 9 maggio, alle ore 21, al Teatro Colombo di Valdottavo, la Compagnia dei Karacongioli metterà in scena lo spettacolo di giocoleria ‘Super! Super! Super!’.
Con un costume che di certo non passa inosservato, Super-Fluo si ritrova alle prese con aggeggi elettronici, vecchi giocattoli, tecnologie artigianali, assurdi mezzi di trasporto e una marea di lucine, in un addestramento speciale che metterà alla prova i suoi super poteri.
Si vedranno numeri di giocoleria (diablo luminoso) e di equilibrismo, alternati a gags di improbabile clownerie, bombe che volano sul pubblico appese a droni radiocomandati e fatte esplodere a colpi di cerbottana. Il tutto condito e pervaso da una dilagante demenzialità. Lo spettacolo lascerà il pubblico alla fine di un viaggio vero e proprio nell’intricato immaginario di chi si può permettere di vedere e vivere la realtà da un altro punto di vista. Si ride con leggerezza, ma non senza riflettere sulla necessità della risata. Si salvi chi può!!! …altrimenti ci pensa lui.
Di e con Andrea Vanni.
Il biglietto d’ingresso costa € 8,00 (ridotto, per ragazzi fino a 14 anni e persone sopra i 65 anni, € 6,00).
Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al 320/6320032 o alla casella di posta elettronica,
Tutti i programmi delle rassegne e dei festival teatrali organizzati dalla F.I.T.A. Lucca sono consultabili sulla Pagina Facebook @fitalucca.